mercoledì 20 agosto 2008

Un caldo 20 Agosto...

Un grazie a tutti i volontari di Generazione Democratica che, nonostante la data vacanziera, hanno animato e lavorato a Siena e in provincia con grandissimo impegno.
A Siena, lo spazio di Generazione Democratica ha retto l'urto delle migliaia di persone accorse a sentire il bellissimo concerto della PFM. 20 volontari al lavoro per tutta la serata, fino a tardi... Nonostante il gran numero di persone, tutto è andato liscio.
Nel frattempo, a Castellina in Chianti, con l'intervento di Andrea Biagianti, si è tenuta la cena per il sostegno a LiberaTerra organizzata da Generazione Democratica di Castellina in Chianti.
A Rapolano, invece, si teneva la quarta ed ultima semi-finale del Kontest provinciale di Generazione Democratica. Dopo Road Line, Destino e Aula 56, si qualificano alla finalissima del 24 agosto i Cube.
E non dimentichiamo tutte le feste ancora in corso, dove Generazione Democratica porta ogni sera il proprio contributo.
Con i tempi che corrono, una serata come questa è da incorniciare. Il valore del tempo donato, della fatica gratuita, della positività dello stare insieme, non ha e non avrà mai un prezzo.
I semi di Generazione Democratica, sparsi a Luglio, stanno cominciando a germogliare... E siamo solo all'inizio.

Nessun commento: