giovedì 20 marzo 2008

Senza Confini.....

Siamo all'inizio di questa campagna elettorale........ma il clima è incredibilmente positivo.

Nel nostro territorio c'è un fermento e credo che questo sia dato dalla numerosa presenza di ragazze e ragazzi che hanno deciso di impegnarsi in prima persona per questa campagna elettorale, ma soprattutto per la costruzione del nostro partito.

In provincia di Siena sono stati eletti più di 200 ragazzi e per la prima volta le nuove forze sono presenti in tutti e 36 i comuni della nostra Provincia.

La Provincia di Siena rappresenta il fiore all'occhiello del Pd, ma oggi noi abbiamo la possibilità di dare un qualcosa in più. Lo dimostrano le iniziative che si stanno organizzando nei comuni. Questa volta, più di ogni altra, c'è la consapevolezza dell'importanza di lavorare in mezzo alla gente e con la gente, di parlare e di confrontarsi.

Nemmeno un mese fa si stavano organizzando i nuovi circoli del Partito Democratico........ oggi questi circoli sono animati e già lavorano per un unico grande obbiettivo, che non è solamente la vittoria delle elezioni, ma il creare e inventare un modo di far politica nuovo, fuori dagli schemi...... La volontà c'è e, cosa più importante, c'è la voglia di divertirsi facendolo.......

questo è ciò che ci distinguerà....

BUON LAVORO!

Carolina

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao carolina, sono contento che abbiate messo il banner

in bocca al lupo per il blog!